fbpx

Giovedì 20 aprile 2023 

Un viaggio di network, tante novità e drink party

Con il suo ineguagliabile ventaglio di novità di design, insieme andiamo alla scoperta del Salone del Mobile per celebrare il meglio della scena internazionale del design e dell’industria dell’arredo casa e contract.

Quest’anno il Salone di Milano assume una veste diversa che prevede il ripensamento del format in chiave innovativa e contemporanea e la ricerca di soluzioni e proposte adeguate ed efficaci per contrastare le sfide del panorama fieristico.

Restano solo 30 posti liberi disponibili

Real Showroom in collaborazione con Arch. Matteo Sacco, presidente dell’ordine degli architetti, e Arch. Simone Bruzzone, direttivo dell’ordine, hanno organizzato questo viaggio alla scoperta delle novità del Salone del Mobile di Milano. Il viaggio è completamente gratuito e senza impegno. Resta escluso solo il biglietto dell’ingresso al Salone che può essere acquistato online a 35€ fino al 17/4 o 40€ dopo dal 18/4 al 22/4.

Organizzazione del viaggio

Colazione e Partenza

Il punto di ritrovo è in Piazza del Popolo 50 rosso presso il negozio REAL SHOWROOM alle ore 7:00 dove verrà servita una colazione a buffet. La partenza da Savona è prevista alle ore 7:30. 

Arrivo a Milano

L’arrivo a Milano è previsto alle ore 10:30. 

All’arrivo presso gli stand Antonio Lupi e Laminam sarete graditi ospiti per un’ulteriore colazione.

Cocktail Party

Emilgroup ti aspetta presso Emil Design Lab, lo showroom nel cuore di Milano in via Savona, 97.

Cocktail Party dalle ore 17:00

Negli spazi rinnovati potrai toccare con mano la qualità e l’innovazione tecnica delle più recenti collezioni Emilgroup e scoprire originali superfici in gres porcellanato per i tuoi progetti.

Ritorno per Savona

La partenza è prevista alle 19:00 / 19:30 dallo showroom Emil Ceramica. L’arrivo a Savona è previsto intorno alle ore 22:00 / 22:30.

Prenota ora il tuo posto per il viaggio alla scoperta del Salone del Mobile di Milano

× Possiamo aiutarti?