fbpx

Perché scegliere Ristrutturare Casa Italia?

La casa è uno degli aspetti più importanti della vita di ogni persona e di ogni famiglia. 

Immagina di svegliarti domattina in una casa che finalmente rispecchi al cento per cento chi sei, la tua storia, la tua personalità, le tue aspirazioni. Una casa che è il centro del tuo vivere ed anche del tuo sognare, una fonte di ispirazione e di energie positive.

Purtroppo quando si parla di ristrutturare poi si aprono gli occhi e tornare alla realtà significa dover fare i conti con numerosi problemi, in quanto le ristrutturazioni sono una delle cose più complesse che una persona possa trovarsi ad affrontare.

Il rischio di commettere errori è altissimo: e non certo per mancanza di intelligenza ed abilità, ma perché in questo ambiente se ne vedono di cotte e di crude. Una ristrutturazione può trasformarsi in un vero ginepraio di problematiche, sia prima di iniziare i lavori che durante e dopo. Insomma, da un evento gioioso ad un incubo stressante il passo è breve.

A cosa ci riferiamo? 

Alla scelta delle imprese, che spesso giocano al ribasso con i prezzi ma propongono poi una bassa qualità dei lavori, tempistiche infinite e costi che lievitano a sorpresa; alla scelta dei professionisti che poi lavorano per compartimenti stagni, senza una vera coordinazione d’insieme, e si rivolgono a te per ogni problema; alle scelte di progettazione e di arredo della tua casa, perché magari hai un ottimo gusto per arredare, ma il rischio di commettere errori per via dell’inesperienza è molto alto, con il risultato di acquistare elementi di arredo bellissimi sulla carta ma che poi non funzionano in casa. 

Non si tratta di scegliere per gioco qualche mobile, si tratta di decisioni anche molto complesse che influiscono sul futuro tuo e della tua casa, sui momenti che condividerai con la tua famiglia ed i tuoi ospiti, sulla bellezza di uno spazio che potrebbe rovinarsi per una scelta sbagliata (e magari anche inutilmente costosa!).

Non crediamo proprio che buttare via tempo e denaro sia qualcosa che tu sia intenzionato a fare.

Molto bene. Qui vogliamo raccontarti come questi problemi si possano risolvere e come una ristrutturazione possa diventare una cosa semplice.

Impossibile, dirai. Troppe cose da gestire, troppi imprevisti nel lungo periodo, si sa quando si comincia ma non quando si finisce… insomma, non so se me la sento. Tanti problemi nel quotidiano, meglio rimandare.

Ecco, è proprio qui che ti preghiamo di fermarti. Smetti di pensare: “meglio rimandare”. Una cosa importante come vivere in una casa che rispecchi al meglio chi sei, la tua storia e tutto quello che ami, è una priorità.

Questo significa che è in cima alla lista delle cose su cui concentrarsi, e non si può buttare via del tempo prezioso (parliamo di mesi o anni) che avresti potuto trascorrere in un ambiente davvero amato ed adatto a tutte le esigenze tue e dei tuoi cari.

Noi sappiamo tutto questo: sappiamo che è complesso ma che è importantissimo per te e per il tuo futuro. Per questo la nostra missione è sempre stata, fin dall’inizio, quella di semplificare il processo della ristrutturazione, farlo diventare solo un piacere per chi si affida a noi.

Come è possibile tutto questo? 

È possibile grazie a tre parole chiave: competenza, determinazione, passione.

La competenza ci rende professionisti leader nel settore, attenti ad ogni dettaglio della ristrutturazione: noi non ammettiamo errori, imprecisioni, leggerezze. Per noi tutto deve essere curato e tutelato in ogni momento. Soprattutto, deve essere sotto controllo.

Non abbiamo intenzione di riempirti di chiacchiere ma di garanzie che ti tutelino al cento per cento, tra cui:

  • Un preventivo senza rischi di costi aggiuntivi. Hai capito bene: avrai la garanzia di non vedere alcun costo lievitare a sorpresa e di avere ogni voce di spesa espressa in modo chiaro e sotto il tuo controllo. Tutto verrà calibrato nel modo più opportuno e sensato rispetto al tuo budget.
  • Termine dei lavori alla data stabilita. Noi non ti proponiamo tempi di consegna irrealistici, che renderebbero impossibile un lavoro di qualità. Però la data stabilita è anche garantita: se per qualsiasi motivo non dovesse essere rispettata, avrai il 60% di sconto sull’anno, ovvero il 5% al mese dal primo giorno.
  • Una garanzia legale e fiscale. Avrai i nostri specialisti a tua disposizione, tra cui un commercialista, per seguire con cura ogni comunicazione all’Agenzia delle Entrate, ed un avvocato che si prenderà cura di tutta la contrattualistica e la comunicazione degli importi. Zero rischi, rispondiamo noi di qualunque problema.
  • I migliori professionisti e solo maestranze certificate, per lavori la cui qualità ed etica è garantita al 100%.
  • Consulenza finanziaria. Avrai un consulente dedicato che ti aiuterà a trovare la soluzione di pagamento più sicura e vantaggiosa.

Per noi la fiducia delle persone è la prima cosa che conta.

La determinazione ci rende la prima vera e propria agenzia di ristrutturazioni chiavi in mano in Italia, ovvero una realtà che ti offre qualcosa di unico: un insieme di servizi che curino ogni aspetto della ristrutturazione, dalla prima pratica (CILA) alle scelte di arredo, fornendoti tutta la manodopera ed i professionisti di cui hai bisogno. 

La passione ci rende semplicemente quelli che siamo, come azienda e come persone.

Fin dalla sua nascita, Ristrutturare Casa Italia continua a crescere ed evolvere ogni giorno. Cosa significa questo? Significa non solo espandersi e migliorare continuamente i propri servizi ed il proprio rapporto con i clienti e con le loro esigenze, ma anche essere sempre al passo con i tempi. 

Ci interroghiamo continuamente su cosa possa essere proposto di nuovo e migliore alle persone che cercano qualcuno come noi: un’azienda giovane, perché creata da chi ha esperienza ed alimentata da giovani che vogliono fare la differenza, facendo valere la loro competenza, la loro devozione, il loro spirito di sacrificio e soprattutto il loro senso etico.

Lo facciamo perché ci crediamo ed amiamo farlo, perché sappiamo a ragion veduta che etica e qualità fanno la differenza, sempre. 

E noi continueremo a farla.U

Contatti

Sede legale: Savona via Gramsci 6/4

Telefono: 800909275

Email: info@ristrutturare-casa-italia.com

© 2023 Tutti i diritti riservati Ristrutturare Casa Italia P. iva 01797970090         Policy Privacy    Cookie Policy

× Possiamo aiutarti?